Descrizione
Vetrina moderna a due ante realizzata in noce Daniela, esclusivamente in legno massello. Design minimal, caratterizzata da forme pulite e sobrie. Produzione artigianale di alta ebanisteria, con rifiniture eseguite a mano e meticolosa cura per i dettagli.
Due ante a vetro con pannello chiuso nella parte sottostante, dotate di serratura a doppio ancoraggio, superiore e inferiore, per evitarne eventuali deformazioni nel corso del tempo e garantire, quindi, una chiusura sempre perfetta.
Vano interno con tre ripiani, regolabili in altezza e cassettiera con due cassetti, privi di maniglie, apribili tramite gole nascoste ricavate nella parte inferiore del frontale.
In alternativa è possibile anche avere il sistema di apertura a pressione tipo "touch" utilizzando guide metalliche nascoste, marca Blum, a estrazione totale ed elevata capacità di carico. La struttura interna dei cassetti è costruita con incastri a coda di rondine. Fianchi realizzati a telaio, con pannello in legno, per dare la giusta robustezza e solidità al mobile.
Come meccanismo di giunzioni, abbiamo utilizzato l'ultima tecnologia Made in Switzerland, della Lamello, il sistema invisibile "Clamex"
La base è dotata di piedini rialzati, finemente lavorati che donano un tocco di raffinatezza al manufatto.
Verniciatura eseguita con vernici ecologiche a base d'acqua, priva di emissioni tossiche. Lucidatura finale eseguita, a mano, con cera d'api, per donare un elegante effetto satinato opaco e aggiungere un ulteriore elemento di pregio alla vetrina.
Spedito completamente smontato, insieme alle istruzioni per un montaggio facile e veloce da eseguire in completa autonomia.
Possiamo realizzare questa vetrina in differenti misure, essenze e finiture. Contattateci per avere un preventivo personalizzato.
Modello ideato e progettato dalla nostra designer: Erika Gambella